Servizi Voce

UCC

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando costantemente il modo in cui le aziende comunicano e interagiscono. Piccole e medie imprese si rendono sempre più conto che, nell’ambito della loro strategia di trasformazione digitale, hanno bisogno di una soluzione che vada oltre il semplice centralino.

Questo sistema offre alle PMI una gestione delle chiamate tramite visualizzazione, comunicazioni video, funzioni avanzate del call center, applicazioni di comunicazione unificata, connettività in qualsiasi luogo e momento, messaggistica omnicanale e la massima praticità associata a prestazioni superiori su browser, cellulari e desktop.

Anche le risorse di comunicazione di terze parti, tra cui telefoni IP, CRM Microsoft Teams, Outlook, directory services, and PMS, possono essere integrate facilmente per dar luogo a una soluzione di comunicazione e collaborazione coesiva e superare i confini dei sistemi.

Benvenuti

Tutto è nel Cloud
Semplice configurazione, monitoraggio e aggiornamento della dashboard

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Un prezzo fisso per numero interno, linea, chiamate e piattaforma di CU

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Costose funzionalità aggiuntive
Che aumentano i costi ma non aumentano la produttività

centralino serie p
1. PBX Plus Client UC

Progettati per migliorare l’esperienza e l’efficienza delle comunicazioni, i client UC Linkus consentono agli utenti del centralino della serie P di accedere facilmente a una suite completa di chiamate, conferenze, posta vocale, presenza, contatti aziendali e collaborazione da un’unica interfaccia utilizzando browser Web, telefoni cellulari, e desktop. I dipendenti possono rimanere in contatto con colleghi e clienti dove, quando e come preferiscono.

2. PBX Plus Call center

Il serie P introduce una soluzione per call center inbound per migliorare l’efficienza degli agenti, la reattività e, in ultima analisi, la soddisfazione dei clienti per le PMI che utilizzano centri di assistenza. Oltre alle funzioni di comunicazione standard, la distribuzione delle chiamate, il pannello delle code, il Wallboard, lo SLA e i rapporti sulle chiamate sono tutti progettati per supportare il monitoraggio, la creazione di report e la gestione delle prestazioni in modo proattivo.

3. PBX Plus Presenza e IM

Parte integrante delle comunicazioni unificate, la presenza e la messaggistica istantanea aiutano le PMI a realizzare la collaborazione contestuale e a migliorare la produttività. La funzione Presenza della serie P offre informazioni complete sulla disponibilità degli utenti e una grande flessibilità nella commutazione dello stato, mentre la funzione di messaggistica istantanea, incoraggia il coinvolgimento dei dipendenti.

4. PBX Plus Messaggistica omnicanale

Integrando i canali di comunicazione digitale come WhatsApp e SMS, la Serie P consente alle aziende di gestire tutti i messaggi dei clienti in un unico posto attraverso Linkus UC Clients. Gli utenti possono rispondere rapidamente alle domande dei clienti, trasferire le conversazioni in chat ai membri del team e inviare messaggi ai clienti, offrendo un’esperienza clienti omnicanale.

5. PBX Plus Pannello operatore

Il pannello operatore è una console grafica progettata per gli operatori aziendali e i receptionist al fine di gestire rapidamente le chiamate in entrata in base alla disponibilità in tempo reale dei dipendenti. È sufficiente trascinare e rilasciare sul pannello per inviare le chiamate agli interni, ai gruppi di suoneria e alle code. Inoltre, le autorizzazioni flessibili basate sui ruoli lo rendono utile in vari scenari, consentendo un’incredibile efficacia

6. PBX Plus Directory contatti

Centralino serie P Rende facile e intuitiva l’organizzazione dei contatti. Gli utenti possono creare e gestire una directory a livello aziendale e voci di contatto personali. Entrambi sono sincronizzati tra i client Linkus UC, i telefoni IP e il centralino, consentendo un facile accesso e la composizione da qualsiasi luogo. Ogni dipartimento ha permessi separati per rubriche diverse con contatti CRM sincronizzati e aggiornati automaticamente.

7. PBX Plus Sistema integrato

Oltre alle funzionalità integrate, il centralino serie P è in grado di funzionare anche con tecnologie di terze parti, inclusi endpoint SIP standard, auricolari, CRM, servizi di assistenza, servizi di directory, Microsoft Teams, Outlook ecc., per rompere le barriere tra un’ampia varietà di sistemi, offrendo un’esperienza unificata con semplicità e nuove possibilità senza pari.

Plus

  • WhatsApp and SMS Messaging

  • Linkus SDK

  •  IPv6 support

  • Call Merge

  • Linkus UC Client Permissions

     

  • Hotkeys on Linkus Desktop Client

  • More Cisco IP phones for Auto Provisioning

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