Co-location

Scegliamo il meglio per i nostri clienti
L'impegno di ZAL

Zal ti offre l'eccellenza di STACK Milan

A differenza degli altri datacenter, STACK Milan è stato appositamente costruito da zero

secondo gli standard avanzati dei data center multi-tenant di fama mondiale dell’azienda SWITCH con classificazione Gold Tier IV (Tier V+ ready). Quello di Siziano è la copia esatta del datacenter LAS VEGAS 9 negli USA ). Queste strutture sono basate su oltre 500 brevetti sviluppate da RobRoy, fondatore e CEO di Switch, che hanno rivoluzionato il settore dei data center.

La richiesta di servizi cloud affidabili, sicuri, con performance elevate è un trend di mercato consolidato e costantemente in crescita che ci ha spinto a costruire la partnership con STACK Milan (ex Supernap Italia) ed ha permesso a ZAL di consolidare il proprio ruolo di Provider di eccellenza ampliando la propria offerta con servizi Datacenter.

Un’area riservata con accesso esclusivo al personale ZAL, infrastruttura tecnologica di fascia Enterprise con servizi di Business continuity ai massimi livelli e sistemi storage FULL SSD: una Partnership vincente!

Il Data Center per Eccellenza

STACK Milan è situato a Siziano, tra Pavia e Milano ed è la PRIMA SEDE IN EUROPA. Disponibilità garantita al 99,995%, che si traduce in un massimo di interruzione di 0,4 ore l’anno. E’ il data center più sicuro, con una ridondanza di N+2: assicura la disponibilità del servizio sia nel corso di operazioni di manutenzione sia nel caso di gravi guasti tecnici o incidenti.

Con questa nuova proposizione erogare servizi Private Cloud significa:

  • Garanzia di un’eccellente protezione e sicurezza dei dati
  • Monitoraggio e assistenza 24 ore al giorno
  • Eccellenza tecnologica e prestazioni ai massimi livelli per la tua infrastruttura

 

data center
Supporto personalizzato per ogni esigenza

ZAL garantisce supporto personalizzato sulla base di ogni singola esigenza del cliente in termini sia di disponibilità della capacità elaborativa che di personalizzazione delle esigenze di ogni cliente.

Inoltre con Zal
  • Servizi di protezione DDoS erogati con il N.1 Netscout
  • Servizi di protezione Spoofing erogati con il N.1 Netscout
  • Servizio Blended IP connettività erogata da 5 carrier Tier 1 (2 nazionali e 3 internazionali)

FORM CONTATTI

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni

Torna in alto