Servizi su Misura

Aggregazione Banda

La soluzione Internet aggregazione banda consente di aumentare la velocità di trasmissione. Il sistema aggregazione banda consente di unire più connessioni in una unica, con un singolo IP e con prestazioni finali data dalla somma delle singole velocità di connessione: Fibra Ottica, Wdsl, Lte, 5G. Il grande vantaggio della soluzione aggregazione banda è che in caso di caduta di una delle connessioni convogliate rimane sempre attiva modulando la velocità garantendo sempre funzionalità di tutti i servizi.

Indipendenza da fornitori provider di connettività è possibile passare da un operatore all’altro, aggiungere nuove linee e mantenere allo stesso tempo l’indirizzo IP pubblico e statico sul quale esporre servizi.

In sintesi

  • Compatibilità con diverse tecnologie: questo dispositivo è progettato per l’aggregazione di diverse tecnologie, FTTH, FTTC, xDSL, 4G/5G Wdsl.
  • Utilizzo come sistema di backup: le sue funzionalità possono essere utilizzate come linea di backup o le stesse linee di backup possono essere aggregate ad altre sempre mantenendo lo stesso indirizzo IP.
  • Soluzione in caso di guasto o interruzione: in caso di guasto o interruzione alle connettività collegate per l’aggregazione, il servizio utilizza in automatico le linee rimanenti.
  • Per qualsiasi Location: in caso di spostamento delle attività, questa soluzione consente di continuare lavorare lo stesso, l’indirizzo IP essendo indipendente dalle varie connettività dei diversi operatori aggregati.
aggregazione

Plus

FORM CONTATTI

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni

Torna in alto