Un lavoro ben fatto...
...per aiutare i Clienti a crescere
VISION
Paolo Casadei

Paolo Casadei

Amministratore Delegato

“Un lavoro ben fatto per aiutare i Clienti a crescere” è la nostra mission aziendale e significa molto di più di aver fatto il nostro lavoro”

La bottega delle telecomunicazioni aziendali per connettere persone, idee e valori

La “bottega” è qualcosa di tipicamente italiano.

È l’attività artigianale che ricerchiamo quando abbiamo bisogno di un Servizio o un prodotto particolare, ricevendo in cambio suggerimenti, pareri esperti e risultati di qualità certi. La bottega è anche quel luogo di prossimità caratterizzato da relazioni personali, fiducia, calore umano, studio, sapienza, esperienze e conoscenze tramandate.

Diventare la bottega delle telecomunicazioni, significa creare quel luogo dove il “network” è la fiducia e le “connessioni” sono quelle umane. Significa ispirarci ogni giorno a quell’impostazione di prossimità, di cura del particolare e di eccellenza necessaria per aiutare le imprese e i Partner a crescere e lavorare meglio.

Ogni bottega che si rispetti ha un retrobottega, cioè un laboratorio dove sperimentare, testare e affinare i propri prodotti. Zal vuole diventare anche quel luogo dove gli specialisti di TLC incontrano gli specialisti IT per condividere le conoscenze, testare, integrare e innovare i Servizi di telecomunicazione per le imprese in modo da offrire ai nostri Partner l’opportunità di diventare un riferimento unico autorevole per l’ICT aziendale dei loro Clienti.

MISSION

Un lavoro ben fatto per aiutare Clienti e Partner a crescere

Un lavoro ben fatto è molto di più di aver fatto il proprio lavoro: non contiene soltanto l’idea di raggiungere il risultato migliore possibile, ma soprattutto la coscienza del perché, dello scopo di quel lavoro.

Significa rifiutare a priori l’approssimazione e accettare un risultato al ribasso. Un lavoro ben fatto è dunque la sintesi di tutto ciò che in Zal desideriamo fare ogni giorno per aiutare i Clienti e i Partner a lavorare meglio e crescere.

Una promessa e una continua sfida che ci impegniamo a rispettare e superare.

VALORI

Zal Telecomunicazioni è un'azienda fondata nel 2011 con la consapevolezza che ogni impresa ha una responsabilità sociale.

Responsabilità
La responsabilità è riconoscere di essere la causa dei nostri risultati, buoni o cattivi che siano ed è l’unica strada percorribile che pro-attivamente porta al continuo miglioramento. La piena e totale responsabilità porta alla consapevolezza che gli “altri” sono un bene senza il quale un’azienda non esiste e che “dipendere” – in primis dai Clienti – è una condizione e mai una sfortuna
Libertà
La libertà ha a che fare con il compimento e con la soddisfazione. Non ci può essere responsabilità e aspirazione se non c’è libertà e viceversa non ci può essere libertà se non c’è assunzione della responsabilità e ambizione.
Aspirazione
L’aspirazione è il carburante per raggiungere obiettivi professionali e personali sempre più importanti. Ci permette di studiare, testare e superare i propri limiti, accettare le sfide e affrontare le difficoltà (elemento immancabile della vita), con la serenità e la consapevolezza di riuscire a superarle.
Prossimità
La prossimità comporta l’ascolto e attraverso l’ascolto si comprendono le necessità e si creano le relazioni durature nel tempo. Oggi il “virtuale” sembra essere il necessario e le soluzioni “facili e veloci” l’anestetico. Noi vogliamo creare rapporti di fiducia ed essere un operatore di telecomunicazioni di prossimità. Sempre al fianco dei nostri Clienti, Colleghi e Partner.

FORM CONTATTI

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni

Torna in alto