Radici locali, visione globale
Zal significa “giallo” in dialetto romagnolo
CHI SIAMO

La nostra storia è fatta di entusiasmo e crescita, fortemente legati al territorio, ma proiettati alle novità del settore

Siamo orgogliosamente romagnoli e siamo partiti dalla nostra terra per espanderci su tutto il territorio nazionale.

In questi anni abbiamo continuato a investire in tecnologia, sviluppando e migliorando i nostri servizi senza mai mettere in secondo piano il rapporto diretto e trasparente che ogni giorno costruiamo con i nostri Clienti e Partner, per essere utili e semplificare il loro lavoro.
Quello che ci rende più fieri è la consapevolezza di tutti i nostri Clienti della nostra presenza anche nei momenti di difficoltà.

I NUMERI

Buoni servizi = buoni risultati

I valori che contano in una veloce panoramica in cifre per rispondere alle domande più classiche che spesso ci pongono clienti e partner sui dati più significativi di Zal Telecomunicazioni.

0,005%

Incidenza problematiche di incasso

30 min

tempo medio
presa in carico ticket

94%

tasso di fedeltà dei nostri clienti

1200+

apparati gestiti

2200+

linee dati
attive

3000+

linee voce
attive

5

upstream provider attualmente utilizzati

100%

uptime elettrico garantito

4

backhaul
diversificati

99,95%

network
uptime sla

1300+

clienti business fidelizzati

200+

sistemi ucc
gestiti

20%

EBITDA
MARGINE OPERATIVO LORDO

10

ANNI
DI ATTIVITà

1

Il COLORE DELLA TELECOMUNICAZIONE: ZAL

zal

I numeri dicono molto, ma non tutto. Come già si intuisce dai dati evidenziati non valutiamo il nostro lavoro e le nostre azioni solo sotto il profilo economico, ma anche sotto il profilo sociale e di come i nostri servizi possono migliorare le imprese altrui.
Clicca sul pulsante in basso, guarda le testimonianze di alcuni nostri clienti e leggi cosa abbiamo fatto per loro.

UN RAPPORTO DIRETTO

Servizio a chilometro zero

Puoi contare sul Servizio Clienti interno, con sede a Forlì, e una rete di Partner specialisti in vari ambiti ICT che ci permette di avere un dialogo diretto, senza filtri, dando risposte veloci e concrete. Il nostro team di consulenti tecnico-commerciali, presidia il territorio per fornire la miglior soluzione per la tua azienda e seguirla nel tempo.

Ci mettiamo la faccia, sempre!
I nostri Clienti sono certi di non avere a che fare con call center esotici e commerciali che si rendono irreperibili subito dopo la firma del contratto.

CHI CI HA SCELTO
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